Sverniciatura

prodotti ecologici per la Sverniciatura

Da Babylo è possibile sverniciare, decapare e pulire qualsiasi tipo di substrato metallico o composito senza il pericolo di danneggiare il supporto e allo stesso tempo inquinare. Grazie infatti all'utilizzo di uno speciale getto a secco ed a bassa pressione di amido di grano o microgranuli vegetali, l'Azienda si distinguerà ancora una volta per coniugare esperienza e innovazione, garantendo lavori sempre efficaci e dall'ottima resa.

Campi di applicazione

Adottando un sistema altamente versatile, anallergico, non aggressivo, biodegradabile e applicabile senza acqua, Babylo è in grado di lavorare ogni tipologia di materiale tra cui metalli, leghe speciali, compositi, plastica, vetro, grafite, fibra di carbonio, fibre di vetro e kevlar con numerosi tipi di rivestimento. Competenze che fanno dell'Azienda un vero riferimento in numerosi campi d’applicazione, dall'aeronautica all'edilizia civile e industriale, passando per i trasporti e la grafica, Babylo si affermerà per la sua qualità in ogni momento.

Il procedimento

L'innovativo procedimento che consente consente di operare su ogni tipo di struttura, dalla sverniciatura di ogni vernice agli interventi di decapaggio integrale, anche con conservazione degli strati protettivi, Babylo è specializzata inoltre in trattamenti di sabbiatura e di smerigliatura. Azienda su cui contare anche per le sbavature sui svariati materiali tra cui alluminio e titanio, Babylo rimuove anche colle, vernici ed inchiostri nel settore tipografico.
Per maggiori informazioni, chiama lo 0342 354047
Share by: